L'Armata dei Falchi

Armata del R2S regni rinascimentali

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

I 12 cavalieri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcoefisio

MessaggioTitolo: I 12 cavalieri   Gio Giu 03, 2010 11:09 pm

Il comandante Hell era ormai via da giorni....
Lo avevano visto andar via dalla fortezza in una carrozza della Principessa diretta
verso il castello... Da allora nessuna notizia.
Mentre Marcoefisio svolgeva le sue mansioni in fortezza, ad un certo punto chiamò Alro e Halfmoon e disse loro:

Preparate i cavalli, Hell avrebbe dovuto essere già qui a quest'ora,
forse ci sono problemi!
Sono un po' preoccupato, lo andremo a cercarlo con gl'altri cavalieri dell'Ordine dei Falchi.

Gl'11 Cavalieri si misero in marcia, diretti al castello pensavano al loro comandante,
ed al fatto che ormai 12 Cavalieri, erano pronti a percorrere una strada all'insegna della virtù.

Di buon galoppo giunsero rapidamente davanti al principesco castello, splendidi a vedersi nelle loro lustre armature, ordinati e composti coi loro ubbidienti cavalli.
Il geberale scese e si avvicino' alle guardie del castello, gia' in allarme e pronti ad intervenire.
Buon giorno a voi, mi presento: sono Marcoefisio Navarro de La Vega, Generale dell'armata dei falchi.
Vorrei essere annunciato alla Principessa, ho urgenti comunicazioni per lei e per in nostro Capo che e' al suo cospetto gia' da tempo.
E cosi' dicendo si tolse l'elmo per mostrare loro uno sguardo sicuro e sorridente, anche se fermo e determinato.

MessaggioTitolo: Re: I 12 cavalieri   Ven Giu 04, 2010 11:14 pm

--Vitellozzo_il_valletto ha scritto:
"Mariannahana, si è accorta che ero scalzo che figura...."

Testa china Vitellozzo corse nelle sue stanze: appena varcata la soglia sul suo viso ricomparve il sorriso. Appoggiate su un telo c'era infatti

le scarpe di prima rimesse a nuovo!
Felice come un bimbo si rimise ai piedi quelle delizie e si sentì pronto a ripercorrere sale e scaloni.

Appena in tempo...

C'era un mezzo parente della Principessa da far accomodare: aveva portato un sacco pieno di pannocchie temendo forse che le reali porcilaie ne fossero sprovviste.
Si era presentato poi un Generale e Vitellozzo scese ad accoglierlo:

"Buon giorno a voi, mi presento: sono Marcoefisio Navarro de La Vega, Generale dell'armata dei falchi.
Vorrei essere annunciato alla Principessa, ho urgenti comunicazioni per lei e per in nostro Capo che e' al suo cospetto gia' da tempo. "

"Si accomodi nella sala delle Attese e.... attenda. La Principessa è impegnata per il momento."

Quasi volando si diresse nel giardino per vedere se la discussione era terminata. Improvvisamente si ricordò che l'Araldo ancora era nel castello.

"Maremma! La gnocc... ehm... l'Araldo mi aveva chiesto carta e inchiostro!!!"

Volando (senza il quasi) sbrigò tutte le incombenze.

MessaggioTitolo: Re: I 12 cavalieri   Mar Giu 08, 2010 4:32 pm

"Si accomodi nella sala delle Attese e.... attenda. La Principessa è impegnata per il momento."

Marcoefisio si accomodò nella sala delle attese,
Lo sfarzo ed il lusso di quelle stanze mettevano il giovane Cavaliere a disagio...
In effetti era la prima volta che Marcoefisio entrava nel castello.
fu li che incontrò Hell che si accingeva ad uscire dal palazzo.

Scese nella sala delle attese ed annunciò:

"Cavaliere mi spiace prolungare la sua attesa ma Sua Altezza è molto indaffarata. Per rendere più piacevole la sua attesa comunichi ogni sua necessità a Bettina, suonando quel campanellino posto sul camino: arriverà subito".

Mentre Vitellozzo_il_valletto parlava un ghigno si dipinse sul viso di Marcoefisio...
Sapeva già cosa Vitellozzo_il_valletto avrebbe detto e quando finì di parlare il cavaliere rispose:
Nessun problelma, attenderemo con pazienza che la Principessa si liberi...Immagino che abbia molti impegni da onorare.

Quando Vitellozzo_il_valletto andò via, Marcoefisio si rivolse ad Hell dicendo...
Pensi che la Principessa riesca a trovare il tempo x ricerveci prima che il suo mandato scada?
Sai qui il tempo passa e... ho come un presentimento!
E' per questo che ho deciso di muovermi e raggiungerti qui al castello...
Ed ho portato x questo un omaggio alla principessa eheheh

MessaggioTitolo: Re: I 12 cavalieri   Mar Giu 08, 2010 5:09 pm

GDR OFF

Hell se vuoi aggiungere la risposta fa pure, magari dicendo quando scade il mandato.

Tuttavia se Susy ci riceve il mio omaggio sarà questo:

Se non ci riceve e lascia passare il tempo, il mio omaggio sarà questo:

Con questo catino e quella brocca potrà meglio lavarsi le mani in futuro Twisted Evil

penso aggiungerò una vignetta dei falchi che tornano alla fortezza in seguito.

Ospite

MessaggioTitolo: Re: I 12 cavalieri   Mar Giu 08, 2010 7:03 pm

Baabinoooooooooooooo
io mi sono stufata di aspettare invano,
ma siamo i Falchi migliori, cribbio, ed occupiamolo sto castello, che aspettiamo????
Cosi' capiranno che e' meglio non prenderci in giro, come stanno facendo.
Tornare in alto Andare in basso
Marcoefisio

MessaggioTitolo: Re: I 12 cavalieri   Mer Giu 09, 2010 3:44 am

Marcoefisio si accomodò nella sala delle attese,
Lo sfarzo ed il lusso di quelle stanze mettevano il giovane Cavaliere a disagio...
In effetti era la prima volta che Marcoefisio entrava nel castello.
fu li che incontrò Hell che si accingeva ad uscire dal palazzo.

Scese nella sala delle attese ed annunciò:

"Cavaliere mi spiace prolungare la sua attesa ma Sua Altezza è molto indaffarata. Per rendere più piacevole la sua attesa comunichi ogni sua necessità a Bettina, suonando quel campanellino posto sul camino: arriverà subito".

Mentre Vitellozzo_il_valletto parlava un ghigno si dipinse sul viso di Marcoefisio...
Sapeva già cosa Vitellozzo_il_valletto avrebbe detto e quando finì di parlare il cavaliere rispose:
Nessun problelma, attenderemo con pazienza che la Principessa si liberi...Immagino che abbia molti impegni da onorare.

Quando Vitellozzo_il_valletto andò via, Marcoefisio si rivolse ad Hell dicendo sottovoce:
Hell sai xchè sono qui?
Hell guardò Marco senza parlare, poi Continuò ad ascoltare..
Sono qui x dire la mia e portare un omaggio alla Principessa che non avrà tempo di ascoltare 2 come noi.
Ma prima di concludere questa permanenza in questo palazzo attenderemo fino alla fine il nostro turno.

Il tempo passò e giunse la notte...
Il tempo passò così velocemente che terminò addirittura il mandato della Principessa,
Poi ad un certo punto Marcoefisio si alzò e disse ad Hell:
Aspetta qui, vado a prendere il mio omaggio x Susy
e raggiunse gl'altri Cavalieri nel cortile, prese un pacco che aveva confezionato x la Principessa e tornò nel Palazzo.
Dopo di chè suonò il campanello che si trovava sul camino così come aveva detto Vitellozzo_il_valletto.
Bettina arrivò in un batter d'occhio, giunta vicino ai Cavalieri Marcoefisio prese la parola.

Salve madama Bettina, il tempo è trascorso e si è fatto tardi, avrei voluto parlare con la Principessa ma...
Gli impegni di sua maestà si sono dilungati e per me è ora di andare.
Potrebbe essere così cortese e gentile da consegnarle un omaggio che ho portato qui x la Principessa?

Certo risposre Bettina.

Sono sicuro che in futuro quest'oggetto le tornerà comodo ed utile....
Ottimo x lavarsi le mani al mattino e cominciare una nuova giornata fresca e pulita come una rosa.

Subito dopo i 12 Cavalieri dell'Ordine dei falchi si misero a cavallo e tornarono nella fortezza fra la nebbia della notte.

MessaggioTitolo: Re: I 12 cavalieri   

Tornare in alto Andare in basso

I 12 cavalieri
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
L'Armata dei Falchi :: L'ingresso della Fortezza dei Falchi :: La Taverna della Fortezza-
Andare verso: